Lue promette: "Non diverso, ma meglio!"
Il neo allenatore dei Cleveland Cavaliers Tyronn Lue si è presentato ai media prima del match di stanotte contro i Chicago Bulls, molta fiducia nei suoi mezzi e nella squadra tanto da fare già promesse.
L'ex Clippers e lakers ha raccontato che nella giornata i ieri ha ricevuto la bellezza di 716 messaggi, che è dispiaciuto per quello che è successo al suo predecessore David Blatt ma che allo stesso tempo promette di non cambiare le linee guida della squadra anzi, promette che farà meglio:
Se allenerò in maniera diversa? Non direi "in modo diverso" ,ma direi "meglio", la rotazione sarà di 10 uomini e Mo Williams verrà reintegrato.Poi è andato a concentrarsi su Kevin Love (26 anni) anticipando quelli che saranno i cambiamenti per lui:
Cercherò di sfruttarlo di più dal gomito facendogli avere più palloni in post-basso, andrò a avanti a stressarlo perché si sacrifichi su ambedue i lati del campoChiaramente tutti i media si sono lanciati a capofitto al capezzale di LeBron James (31 anni) che ha glissato l'argomento Blatt dicendosi sorpreso della notizia, che è stata uan situazione sfortunata e che non può svegliarsi ogni mattina e stare dietro a quello che la gente pemsa di lui, su coach Lue invece ha speso ottime parole figlie anche di un'amicizia che va avanti da 17 anni con tanto di avvertimento:
Lui è il coach ed io sono sotto di lui. Lui mi allenerà e tirerà fuori il meglio di me. Ed io ascolterò tutto ciò che avrà da dirmi. Non provate a creare storie sul perché io e Lue siamo così uniti. In tanti in NBA hanno lo stesso nostro rapporto
💬 Commenti