Murray duro contro Banchero: "Non ti rispetto più, rimani umile" ecco perché
La guardia degli Hawks ha eseguito sulla prima scelta assoluta una giocata da Globtrotter e la cosa è andata per le lunghe.
La guardia degli Hawks ha eseguito sulla prima scelta assoluta una giocata da Globtrotter e la cosa è andata per le lunghe.
Paolo Banchero è sempre in campo, dopo la Pro-Am di Seattle la prima scelta assoluta al Draft 2022 degli Orlando Magic si è esibita a Tacoma al torneo organizzato da Isaiah Thomas (giocandoci in squadra nel Team Seattle)
All'ultimo giorno della competizione sono scattate delle scintille tra Paolo e Dejounte Murray a causa di questa giocata da parte del neo Atlanta Hawks contro l'ex Duke
Tornando in panchina Murray ha detto ai compagni: “È una lega per uomini, quel ragazzino è troppo piccolo e soft” aggiungendo poi su Twitter un po' di mostarda dando il “benvenuto” all'ex Duke nella Lega e fregandosene se la giocata è stata irrispettosa.
La risposta di Paolo
Banchero non si è tirato indietro rispondendo su Instagram facendo capire che la giocata di Murray ha un che di personale invitando Murray a smettere di chiedere il raddoppio ogni volta che gli tocca difendere su di lui.
Da questa risposta di Paolo è arrivata una, sempre su Instagram, molto delicata dell'ex Spurs
Hai provato a mostrare i muscoli da prima scelta assoluta contro di me quando io tifavo per te, quando eri un bambino e mi chiedevi di poter prendere i rimbalzi (riferendosi alla sessione di allenamento). Sei cambiato, dal ragazzo umile che eri sempre da piccolo e io mi impongo davanti a questa me*da..e LO SAI! Tu l'hai fatto e io ho perso tutto il rispetto. Rimani umile. Questa è ora la tua vita e non si scherza. VOGLIO ANCORA VEDERTI VINCERE perché è questo quello che sono
Banchero ha poi mandato i titoli di coda:
Lo stesso ragazzo umile che sempre garantito per te, non cambiare la narrativa per internet.
Non ci rimane che aspettare il primo Hawks-Magic della stagione.
💬 Commenti