Pittsburgh perde Roethlisberger per 4/6 weeks!
Domenica agro-dolce per gli Steelers che vincono a St.Louis ma perdono per infortunio al ginocchio il loro leggendario quarterback, OUT 4 settimane!
Come ogni lunedì mattina siamo qui a raccontarvi dei morti e feriti della Week NFL e stavolta un altro big è finito in infermeria, parliamo del QB dei Pittsburg Steelers Ben Roethlisberger (33 anni) infortunatosi al ginocchio durante il match a St.Louis.
Proprio nel giorno del rientro dalla squalifica di Le'Veon Bell (RB, 23 anni) ai tifosi degli Steleers tocca vedere la loro leggenda uscire dalla partita; il misfatto è accaduto durante il 3° quarto quando la Safety dei Rams Mark Barron (25 anni), in tuffo, ha agganciato la gamba sinistra del #7 provocandogli l'infortunio e costringendolo a lasciare la partita.
Malgrado il K.O di "Big Ben" i giallo-nero hanno espugnato St.Louis 12-6 con Michael Vick (35 anni) in cabina di regia, aspettando il resoconto delle radiografie si temono almeno dalle 4 alle 6 settimane di stop ma garzie al cielo l'ACL è intatto e quindi stagione salva, Roethlisberger ha lasciato l'arena in stampelle.
💬 Commenti