Wilson accosta il contratto: "Pronto a giocare!"
Il QB dei Seahawks non pensa al suo rinnovo di contratto, si parla di cifre astronomiche ma lui non ha fretta, prima il campo poi i soldi.
Stacchiamo un secondo dalla Free-Agency NBA per parlare di quella NFL, silenziosa ma sempre in movimento, aspettando la sentenza sull'appello di Tom Brady (37 anni) in merito al "Deflate Gate" oggi ci trasferiamo a Seattle per parlare della situazione contrattuale del QB Russell Wilson (26 anni).
Dopo aver firmato il RB Marshawn Lynch (29 anni) i Seahawks vogliono blindare la loro giovane stella che, contrattualmente parlando, sta entrando nel suo ultimo anno da rookie da $1,6 milioni il che fa sorridere visto che ci sono ben 40 QB che percepiranno di più nella prossima stagione e stiamo parlando di uno dei migliori registi della Lega con già un anello al dito di campione del mondo più 2 apparizioni consecutive al Superbowl; il valore dentro e fuori dal campo dell'ex prodotto di Wisconsin è innegabile, Seattle lo sa e sta preparando il super contratto!
Ad oggi il QB col contratto più oneroso è Aaron Rodgers (31 anni) dei Green Bay Packers che percepisce $22 milioni annui figli di un'estensione da 5 anni per $110 milioni firmata nel 2013, Seattle pensa ad uno da $25 milioni all'anno che lo renderebbero il giocatore NFL più pagato di sempre!!!
Ad oggi però non ci sono ancora stati ne accordi ne firme, il QB però non pare essere preoccupato e in un'intervista alla ESPN ha rinnovato la sue genuinità e passione per questo sport:
Che siano $25 milioni o un milione per me non è importante, sarò pronto giocare! Il rapporto con l'organizzazione è ottimo, credo nel progetto e farò tutto quello che potrò per aiutarlo, il campo parla per meIl prossimo anno Wilson avrà tra le mani quello che sulla carta è probabilmente il miglior attacco della Lega grazie anche all'aggiunta dalla Free-Agency del TE Jimmy Graham (28 anni) che consentirà più pericolosità sui lanci ma soprattutto più spazio per le scorribande di "Beast Mode".
💬 Commenti