Robert Griffin III alla carica: "Mi sento il miglior QB!"

Scritto da FMB  | 
Dopo una stagione da incubo il #10 dei Redskins è pronto a girare pagina la off-season lo ha rigenerato e aumentato la confidenza nei suoi mezzi. RG3 La stagione 2014 non è stata una di quelle da incorniciare per il QB dei Washington Redskins Robert Griffin III (25 anni), 147/214, 4 TD, 6 INT e 9 FUM oltre ai problemi con coach Jay Gruden, Washington cerca i riscatto dopo aver mancato i Playoffs l'anno scorso e RG3 è pronto per la riscossa. Durante il Training-Camp il #10 ha mostrato ottimi segnali soprattutto una grande confidenza in quei mezzi che nell'anno da Rookie lasciarono tutti a bocca aperta, in un'intervista ad Alex Parker di ABC 7 il regista dei Redskins ha parlato così:
Non mi sento come uno he deve uscire sul campo e provare di essere migliore di quel giocatore o questo giocatore, è molto di più che uscire e dimostrare chi sono, so che sono il miglior QB di questa squadra e sento di essere il miglior QB della Lega, devo uscire e dimostrare questo!
Frasi forte di un giocatore che ama la competizione, infatti ha spiegato così la sua uscita:
Ogni atleta di qualsiasi livello se non pensasse di essere il migliore allora vorrebbe dire che non stanno provando a dare il meglio di loro stessi, ci sono ragazzi in questa Lega che hanno percorso molta più strada di me ma io continuo a vedermi come il migliore, è così che affronto ogni giorno.
Parole che fanno ben sperare i tifosi dei Redskins, RG3 è il prototipo del nuovo QB che ha in Russell Wilson (26 anni) la massima espressione, l'infortunio al ginocchio gli ha limitato le scorribande in scramble ma (si spera) migliorato il gioco nella tasca dove come WR ha un certo DeSean Jackson (28 anni), la NFC East Division è senza dubbio la più tosta della NFC Conference se non dell'intera Lega con Dallas, New York Giants e Philadelphia, ritrovare un protagonista come "Robertino" non farà altro che aumentare lo spettacolo. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 14 la nostra new-entry Fabio G ci presenterà una Division, qui sotto trovate quelle trattate AFC East

💬 Commenti