Dudley parole al veleno verso Bryant e Anthony!

Scritto da FMB  | 
La guardia veterana dei Bucks se ne è uscita con parole pesanti verso le stelle di Los Angeles e New York riportando i pensieri dei colleghi su di loro DudòeyE poi un giorno Jared Duedley (29 anni) decise di tirare fuori l'uzi e sparare a raffica sui colleghi, è quello che è successo ieri in un'intervista radiofonica "The Herd" condotta da Colin Cowherd (video sotto), la guardia dei Milwaukee Bucks ha trattato diversi argomenti e non ha usato mezzi termini per parlare dei colleghi più blasonati. Il primo argomento è stato il futuro di Kevin Love (25 anni), continuano a moltiplicarsi i rumors che lo vedono sempre più lontano da Cleveland ma il Dudley è molto sicuro:
Resterà a Cleveland, LeBron è uno dei giocatori meno egoisti che abbia mai conosciuto, è un vincente e lo sta dimostrando, sarebbe sciocco lasciare i Cavaliers per altre mete in quanto i Cavaliers sono una seria contender.
Poi è arrivato il momento di Kobe Bryant (36 anni) dove l'ex Suns e Clippers, come si usa in gergo, l'ha toccata piano:
Molti ragazzi non vogliono giocare con lui! Ha una forte personalità e te la fa pesare in campo, poi ci sono quelle notti dove non la passa e doppia tutto l'intera squadra per tiri presi o la passa disperatamente per ottenere la tripla-doppia, per questo credo che non sarà facile per i Lakers portare a casa giocatori di talento, infatti non hanno stelle nel roster e non penso che Kevin (Love, ndr) sia disposto a questo
Archiviato Kobe il veterano ha parlato anche del runner-up dell'MVP James Harden (25 anni) mostrandogli molto rispetto per il fatto che ogni anno migliora, poi eccolo parlare dei giocatori più sottovalutati e sopravvalutati della Lega, le sue nominations:
Zach Randolph è uno dei giocatori più sottovalutati della Lega, è un animale ha viaggiato tutta la carriera facendo 20+10! Il più sopravvalutato invece dico Carmelo Anthony perché è considerato uno dei Top 5 di questa lega, lui ha il talento per essere in grado di facilitare il gioco e migliorare i compagni, col triangolo dovrebbe trovarsi a suo agio. In difesa deve assolutamente migliorare, in 2 anni è uscito al 1° e al 2° turno, col roster di quest'anno LeBron sarebbe arrivato all'8° posto, ma lui non è LeBron.
Su Randolph tutti d'accordo su Anthony Dudley non ha fatto altro che rimarcare le critiche che, da quando l'ex Nuggets è approdato nella Grande Mela, gli sono piovute addosso e l'anno prossimo sarà un importante banco di prova per l'ex Syracuse.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner


💬 Commenti