NFL Honors 2023-24: Lamar Jackson è l'MVP!
Il Qb di Baltimore si porta a casa il riconoscimento più importante per la seconda vola in carriera. Qui tutti i vincitori.
Il Qb di Baltimore si porta a casa il riconoscimento più importante per la seconda vola in carriera. Qui tutti i vincitori.
Stiamo entrando nel weekend del Super Bowl e da prassi il giovedì la notte dei riconoscimenti individuali che ha visto Lamar Jackson premiato per la seconda volta in carriera come MVP della stagione regolare.
Il QB dei Baltimore Ravens ha ottenuto 49 voti su 50 per il 1° posto in una stagione che lo ha visto lanciare con il 67% per 3,678 yards e 24 TD-Pass con 16 intercetti oltre a 821 yards di corsa condite da 5 TD. Lamar avuto la meglio su Christian McCaffrey (consolato con l'O.P.O.Y), Josh Allen, Brock Purdy e Dak Prescott classificatosi 2° con la consolazione del “Moment Of The Year” con il suo TD-Pass da 92 yards per CeeDee Lamb in Cowboys-Lions.
Houston fa la doppietta con i rookies mentre la squadra protagonista degli NFL Honors 2023-24 è stata Cleveland. Son ben 4 i riconoscimenti che i Brown si sono portati a csa con Joe Flacco (Combeback), Kevin Stefanski (Coach), Jim Schwartz (Assistant Coach) e Myles Garrett (D.P.O.Y).
NFL HONORS 2023-24
- MVP: Lamar Jackson (QB, Baltimore)
- O.P.O.Y: Christian McCaffrey (RB, San Francisco)
- D.P.O.Y: Myle Garrett (DE, Cleveland)
- O.R.O.Y: C.J Striud (QB, Huouston)
- D.R.O.Y: Will Anderson (DE, Houston)
- Comeback Player: Joe Flacco (QB, Cleveland)
- Coach Of The Year: Kevin Stefanski (Cleveland)
💬 Commenti