NBA Draft 2018: vincenti e perdenti
L'NBA Draft 2018 è agli archivi (CLICCA QUI per leggere il recap) ed è subito tempo di capire chi ne è uscito vincente e chi sconfitto in una notte che non ha visto molte sorprese e trade ma di queste poche e significative.
NBA DRAFT 2018
VINCENTI
Phoenix Suns: DeAndre Ayton ea scontato e palese alla #1, adesso Phoenix può contare su un asse Guardia-Lungo di spessore e futuribile, inoltre con la trade stipulata con i 76ers si sono assicurati un altro ottimo esterno in Mikal Brigdes. Dallas Mavericks: all'ultimo secondo colpo di coda per avere Luka Doncic, un colpo che potrebbe dare la svolta alla compagine texana andando a schierare una kombo di guardie giovani e di talento, Doncic la mente e Dennis Smith Jr. l'esplosività in posizione di guardia. Se, come vociferano molti, sono ottimisti ti potare a casa DeMarcus Cousins allora occhio ai Mavs. Cleveland Cavaliers: Dopo Doncic Collin Sexton era il miglior esterno (sano) da poter scegliere, mano rovente, personalità (vestirà il #2) e dinamismo, i Cavs hanno scelto molto bene per il post-LeBron. Utah Jazz: In una squadra solida, di sistema e combattiva come i Jazz Grayson Allen ci sguazzaPERDENTI
Michael Porter Jr.: da potenziale Top 3 a scelta #14 ai Denver Nuggets, teoricamente è il giocatore che serve a Denver, una bocca da fuoco a 360° ma la stagione collegial persa per ACL e i problemi alla schiena rischiano di far fare al prodotto di Missouri la fine di Greg Oden. Washington Wizards: Avevano bisogno disperatamente di un #3/#4...l'ultimo rimasto era Porter Jr. e glielo hanno soffiato i Nuggets Los Angeles Lakers: COn la #25 hanno scelto Moritz Wagner, lo spilungone e leader di Michigan State, buona presa ma difesa 0 in una squadra che fa acqua da tutte le parti dietro.T-SHIRT #13 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!
💬 Commenti