Shumpert K.O per 3 mesi, Rose subito infortunio!
Cleveland parte già con un infortunato importante, a Chicago primo allenamento fatale pure per D-Rose, Miller a Denver mentre Henson sta per rinnovare.
I Cleveland Cavaliers perdono uìsubito Iman Shumpert (25 anni), infortunio al polso con conseguente operazione che terrò fuori l'ex Knicks per 3 mesi!
Sempre rimanendo in casa Cleveland, questo giovedì per la prima volta nella storia della Lega su Facebook sarà possibile assistere all'intero allenamento dei Cavaliers
Primo allenamento dela stagione e subito Derrick Rose (26 anni) è costretto ad andare sotto i ferri, il #1 ha subito una forte gomitata sul lato sinistro della faccia provocandogli una frattura orbitale. Lo staff medico dei Bulls ha deciso di sottoporre all'operazione il giocatore nella giornata di oggi. Ancora da stabilire il ritorno.
Mike Miller (35 anni) ha raggiunto il buyout con i Portland Trail Blazers e si è accasato ai Denver Nuggets
Anche Anthony Bennett (22 anni) ha trovato un accordo di un anno con i Toronto Raptors.
John Henson (24 anni) e i Milwaukee Bucks sono molto vicini all'accordo sul rinnovo di contratto: "Si tratta solo di definire i dettagli, am siamo molti vicini"
Secondo coach Rick Carlisle i Dallas Mavericks dovranno aspettare fino a Natale prima di poter schierare Wesley Matthews (28 anni)
Anche Andre Iguodala (31 anni) è volato in Germani per sottoporsi al medesimo intervento alle ginocchia che prima di lui si sottoposero Kobe Bryant e Tim Duncan
💬 Commenti