Rose ecco il responso: 4/6 settimane di stop!
La stella dei Bulls si è operata nella giornata di oggi col risultato che la stagione non è finita, infatti D-Rose potremmo rivederlo in campo per la post-season.
La stagione 2014/15 di Derrick Rose (26 anni) non è finita! Già nella giornata di ieri di vociferava che l'infortunio non fosse grave come quello che lo colpì l'annos corso mettendolo K.O, stamattina D-Rose si è operato e lo rivedremo in campo!
Il GM Gar Forman ha definito l'operazione a cui la sua stella si è sottoposta stamattina di "minore rilevanza" infatti è stata asportata la sezione lesionata del menisco mediale del ginocchio destro, una procedura diversa rispetto al 2013, che presuppone un recupero più rapido, già domani comincerà una super-riabilitazione per tornare in campo entro fine stagione.
I Tempi di recupero sono stati stimati tra le 4/6 settimane, l'obiettivo è di rivederlo in campo per qualche partita di regular-Season per rodarlo in vista della post-season. La stagione regolare finisce il 15 aprile e i Playoffs cominceranno il 19
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti