Miami preoccupata per Dwyane Wade

Scritto da FMB  | 
I Memphis Grizzlies giocano decimati, i Chicago Bulls stanno giocando la seconda metà di stagione praticamente senza il duo Butler-Rose e adesso anche i Miami Heat non navigano in buone acque, Chris Bosh (31 anni) è in un limbo e a preoccupare ci si è messo Dwyane Wade (34 anni). La stella di Miami non ha giocato sabato a Toronto per via di un infortunio alla coscia, infortunio che pare essere più noioso del previsto; D-Wade è "Questionable" per il match di stanotte contro i Denver Nuggets e dopo le sue ultime dichiarazioni ad Ira Winderman del South Florida Sun Sentinel è salita l'ansia dei tifosi Heat:
Anche quando dovessi tornare l'infortunio c'è ancora, non è una cosa che passa subito anche se sto facendo il possibile per essere in campo il più presto possibile. La cosa più importante è avere la tua esplosività quando giochi, spero solo di poter tornare ad esplodere quando tornerò sperando che questo problema sia passato entro lunedì.
Miami è in piena lotta pe ril 3° posto ad East a sole 1.0 gare dai Boston Celtics ma ne ha sole 0.5 sul duo Charlotte-Atlanta, Wade in questa stagione ha saltato solo 6 partite

💬 Commenti