Gioia Spurs, coach Popovich sta per tornare: "Grazie per il sostegno"
L'allenatore di San Antonio ha rilasciato le prime dichiarazioni da quando ha dovuto fermarsi per un live ictus
L'allenatore di San Antonio ha rilasciato le prime dichiarazioni da quando ha dovuto fermarsi per un live ictus
Coach Gregg Popovich è stato colpito da un lieve ictus il 2 novembre e, prima che la diagnosi venisse resa nota, era stato dichiarato fuori per una malattia non dichiarata. Prima dell'ictus, il 75enne aveva guidato la squadra a un record di 2-3.
L'assistente allenatore Mitch Johnson ha preso il suo posto ad interim, aiutando gli Spurs a raggiungere un punteggio di 13-13 e nella notte la leggenda, alla sua 29ª stagione ha rilasciato il suo primo commento dopo il periodo di pausa.
Nel comunicato ufficiale rilasciato dagli Spurs coach Pop ha dichiarato:
Queste sono state sicuramente sei settimane inaspettate per me e la mia famiglia. Mentre lavoriamo insieme alla mia guarigione, voglio prendermi un momento per condividere che il sostegno che abbiamo ricevuto in questo periodo è stato davvero travolgente nel miglior modo possibile. Anche se vorrei poter rispondere a ciascuno di voi, per ora lasciatemi dire che io e la mia famiglia vi saremo sempre grati. Siamo grati alla nostra meravigliosa comunità, all'intera organizzazione degli Spurs, alla nostra famiglia e ai nostri amici - aggiunge - Nessuno è più entusiasta di vedermi tornare in panchina delle persone di talento che hanno guidato il mio processo di riabilitazione. Hanno imparato in fretta che non sono affatto allenabile.
💬 Commenti