Gallinari sui Nuggets: "Possiamo fare meglio"
Tanti problemi per i Denver Nuggets (14-23) in questo inizio stagioni sia dentro che fuori dal campo con coach Mike Malone che non riesce a trovare la quadra e accusa i veterani di mancanza di leadership creando qualche crepa con lo spogliatoio, giovedì sera i Nuggets scenderanno in campo a Londra contro gli Indiana Pacers, queste le parole di Danilo Gallinari (28 anni) sulla situazione dei suoi.
Giovedì 12 gennaio (diretta dalle 21.00 su Sky Sport 2 e su NBA League Pass) alla O2 Arena di Londra andrà in scena l'NBA Global Game 2017 tra Nuggets-Pacers, noi di NBA-Evolution ci saremo per raccontarvi tutto l'evento, intanto le squadre sono già atterrate nella capitale del Regno Unito, il Gallo si è concesso ai microfoni facendo un bilancio della prima parte di stagione sua e della sua squadra:
Abbiamo avuto un po’ di alti e bassi, credo che possiamo fare meglio. Miglioreremo nella seconda parte di stagione e vedremo cosa succederà. Dal punto di vista personale credo di stare giocando abbastanza bene. Penso di avere un gioco versatile, provo a lavorare su tutti gli aspetti e su entrambi i lati del campoC’è attesa anche per l’incontro londinese con i Pacers:
Ci stiamo preparando per quella che sarà una grande partita. Indiana sta giocando molto bene al momento, sarà di sicuro un match interessante da vedere per i tifosi, probabilmente con punteggi alti. Sarà un’occasione speciale per tutti, non è una partita normale dato il contesto ma è molto importante per noi.Paul George (26 anni) sarà chiaramente il pericolo numero uno per i Nuggets, Gallinari loda l'avversario e spiega come si ferma:
Può segnare in diversi modi. Credo sia uno dei migliori realizzatori della Lega, quindi ci vorrà un gran lavoro di squadra per fermarlo
💬 Commenti