Chicago, spogliatoio contro Jimmy Butler?

Scritto da FMB  | 
Sui Chicago Bulls abbiamo detto tutto quello che c'era da dire, primo anno senza Tom Thibodeau alla guida e Playoffs mancati, Thibs era arrivato alla fine del suo ciclo e con lui anche la squadra cosa che la dirigenza non ha capito la scorsa estate, adesso bisogna ripartite con Jimmy Butler (26 anni) fulcro del futuro. La situazione Bulls-Butler non è così facile come si pensi, da una parte è conclamato che lui è la superstar della squadra con un contratto da 4 anni per $78 milioni firmato la scorsa estate, dall'altra però potrebbe essere la chiave di volta per il futuro dei Bulls nella prossima Free-Agency, inoltre pare non tiri una bella aria all'interno della squadra; Chris Broussard della ESPN ah rivelato che allo spogliatoio non è piaciuto il trattamento preferenziale che il prodotto di Marquette ha ricevuto quest'anno soprattutto dopo l'ultima trasferta a New Orleans quando Butler raggiunse solo il giorno della partita i compagni in quanto impegnato per vicende famigliari, Broussard non fa nomi ma un giocatore del quintetto base sarebbe abbastanza infastidito:
Un giocatore, non farò nomi ma dico solo che è un titolare, non ha gradito l'assenza di Jimmy sull'aereo per New Orleans inoltre lui ed altri sono parecchio infastiditi da come il management abbia trattato con preferenza Butler da quando è emerso come leader della squadra. È evidente che c'è una frattura all'interno dei Bulls tra giovani e veterani. I giocatori più giovani vedono Butler come il leader, gli altri no.
Sul giocatore che ha espresso il suo disappunto tutti gli indizi portano al #1 e non ci voleva Chris Broussard per evidenziare che i Bulls non sono mai stati una squadra/gruppo unito durante l'arco della stagione con coach Fred Hoiberg che non ci ha capito praticamente nulla e non ah mai legato col #21, la stagione 2015/16 è il passato e il futuro presenta un crocevia molto delicato: rebuilding partendo da Butler o rebuilding con Butler in uscita per una tarde importante? Ditemi la vostra nel sondaggio! [socialpoll id="2350817"]

💬 Commenti