LeBron James furioso con l'NBA: "Non mi hanno ascoltato"
La stella dei Lakers via social si è sfogata contro la Lega dopo gli ultimi brutti infortuni che hanno colpito i suoi colleghi.
La stella dei Lakers via social si è sfogata contro la Lega dopo gli ultimi brutti infortuni che hanno colpito i suoi colleghi.
LeBron James fu il primo a non gradire la ripartenza dell'NBA a dicembre (dopo aver vinto il titolo ad agosto) e oggi via Twitter ha espresso la sua frustrazione, soprattutto dopo l'ultimo infortunio di Kawhi Leonard.
James comincia la sua arringa con:
Tutti non volevano ascoltarmi sull'inizio della stagione. Sapevo esattamente cosa sarebbe successo. Volevo solo proteggere il benessere dei giocatori che alla fine è il PRODOTTO E IL VANTAGGIO del NOSTRO GIOCO! Queste lesioni non sono solo "PARTE DEL GIOCO".
Prosegue:
È la mancanza di riposo prima di ricominciare. 8, forse 9 ALL-STARS hanno perso le partite di Playoff (la maggior parte nella storia della lega). Questo è il periodo migliore dell'anno per il nostro campionato e i tifosi, ma mancano un sacco dei nostri giocatori preferiti. È da pazzi.
Conclude:
Se c'è una persona che conosce il corpo e come funziona tutto l'anno, sono IO! Parlo per la salute di tutti i nostri giocatori e odio vedere così tanti infortuni in questo periodo dell'anno. Scusate i fan, vorrei che voi vedeste tutti i vostri ragazzi preferiti in questo momento
💬 Commenti