Stephen A. Smith minaccia Durant: "Stai attento!"
Era da un po' che mancavano delle scintille sul palcoscenico NBA visto che sul fronte NFL non ci sono stati scandali o arresti nel primo mese di Regular-Season (non succedeva dal 1998!), protagonisti l'opinionista ESPN Stephen A. Smith e la stella degli Oklahoma City Thunder Kevin Durant (27 anni), l'argomento: la Free-Agency 2016!
Se vi ricordate settimana pubblicai un post dove l'opinionista raccontava che secondo lui KD avrebbe i Los Angeles Lakers in cima alla lista dei suoi desideri (CLICCA QUI per leggere), la replica del prodotto di texas non si è fatta attendere ed è stata abbastanza carica:
Non parlo con Stephen A. Smith, nessuno dei miei amici e dei miei famigliari gli ha parlato, quindi sta mentendo! Se mi fate una domanda vi rispondo ma, come detto prima, ho persone che parlato di tutto e so che non hanno parlato con lui quindi sta solo campando una storia per ariaSmith, che di stare zitto non gli riesce proprio, è passato al contrattacco con parole forti e di minacce nei confronti della stella di OKC, qui sotto il video dell'intero sfogo stile Wrestling, degno del miglior Ric Flair, tra alcune frasi sottolineamo:
Sei in una posizione in cui non puoi mettere in discussione la mia credibilitàe poi la chicca:
Non vuoi farti un nemico come me!Enjoy!
💬 Commenti