Bartzokas-Jasikevicius, subito alta tensione! (VIDEO)
Acceso scambio di saluti tra i due allenatori con accuse reciproche dopo la sirena finale del big match del 1° round
Acceso scambio di saluti tra i due allenatori con accuse reciproche dopo la sirena finale del big match del 1° round
Il Fenerbahce batte l'Olympiacos nel big match del 1° round di Eurolega in quella che potrebbe anche essere la finalissima delle Final Four viste le forze in campo, una rivalità molto accesa anche tra i due allenatori: dopo la sirena finale c'è stato un acceso dibattito tra Georgios Bartzokas e Sarunas Jasikevicius.
Cosa è successo
L'allenatore del Fenerbahce si è avvicinato al collega per la tradizionale stretta di mano post-partita e ha iniziato ad agitarsi e a puntare il dito contro il tecnico dell'Oly, gli ha dato la mano e ha iniziato a parlargli con un tono visibilmente arrabbiato.
Bartzokas ha risposto a Saras e ne è seguita una discussione piuttosto intensa tra i due allenatori. Nigel Williams-Goss e Bonzie Colson sono dovuti intervenire per separarli.
Le parole
Nel post-partita entrambi i coach hanno parlato dell'accaduto, Bartzokas: “Saras mi ha attaccato subito dopo la partita. Qualsiasi cosa sia successa durante la partita, ognuno di noi ha ricevuto un fallo tecnico. Quando gli ho dato la mano mi ha attaccato. È stato totalmente irrispettoso”.
La replica del lituano: “Prima di tutto, abbiamo un ottimo rapporto con Georgios. ”Volevo tenerlo nella famiglia degli allenatori, ma ho sentito che ha fatto dei commenti, quindi devo rispondere - aggiunge - È la seconda volta che mi insegna a bordo campo come allenare. La prima volta è successo quando era a Khimki. Non permetterò a nessun allenatore di dirmi cosa devo fare con la mia squadra. Credo che questo sia inaccettabile”.
💬 Commenti