Larry Brown torna in panchina: quella di Torino!


Amo il basket europeo. C’è un grande livello di allenatori e giocatori, bel gioco di squadra. Milano ha un gran roster. Il nostro obiettivo è quello di creare una squadra con tanti giocatori italiani di valore. Per un giovane per me è meglio l’Europa della G-LeagueSul nostro campionato:
Qui ci sono 15 ottime squadre oltre a noi, anche se i roster cambiano spesso: il nostro obiettivo è quello di trovare ‘the right way’ di batterle, restando fedeli ai nostri valoriSul gioco della squadra e le aspettative citando anche la Juventus:
La presenza della Juventus fa si che da una squadra come Torino ci si aspetti il massimo. È una città con passione per il basket, la gente lo ama a prescindere dai risultati Chi verrà qui dovrà essere pronto a giocare bene in difesa, andare forte a rimbalzo e far sì che ogni tiro sia un gran tiro. La prima responsabilità di un allenatore è quella di mettere i giocatori in grado di dare il meglio di loro.La FIAT Auxilum Torino è reduce da una stagione molto turbolenta con ben 2 esoneri (Banchi e Recalcati), la mancata qualificazione ai Playoffs ma anche con una grande soddisfazione con la conquista della Final Eight di Coppa Italia battendo in finale la Leonessa Brescia con MVP quel Vander Blue (appena arrivato) e tagliato neanche 3 settimane dopo. Tanto entusiasmo e soprattutto tanta copertura mediatica si preparano ad accogliere la compagine piemontese nella prossima stagione, Larry Brown è alla prima esperienza in campo Europeo dopo il tragico fallimento delle Olimpiadi 2004, Torino è un ambiente molto carico (vedi partenza super ad inizio stagione) ma anche complicato, tar esoneri e cambi in corso di giocatori non è facile lavorare, una sfida che l'ex coach di Philadelphia dovrà essere pronto ad accettare rimboccandosi le maniche.
T-SHIRT #13 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!
💬 Commenti