Howard scontento a Houston, via a giugno?
Il cambio di panchina non sta dando i risultati che ci augurava in quel di Houston, nella notte altra sconfitta in trasferta, il record recita tristemente 12-14 e come se non bastasse è emersa pure la grana Dwight Howard (30 anni).
L'ex Lakers è un fantasma in campo, non rende quello che ci si aspettava e adesso pare che oltre ai problemi tecnico/tattici ci siano pure quelli ambientali, quella vecchia volpe di Chris Sheridan ha riportato che Dwight non sarebbe felice di giocare con...James Harden (26 anni)!
Si, quell'Harden col quale condivideva il tavolo durante i pasti, quell'Harden che fu il motivo principale per cui scelse Houston, quell'Harden di cui tesseva le lodi fino all'anno scorso; alla base della frustrazione c'è il fatto che il "Barba" non lo serve come vorrebbe o il più delle volte non gliela passa proprio. Anche Calvin Watkins della ESPN ha riportato che in generale nei Rockets sta regnando la frustrazione per la situazione attuale.
La verità è che ad oggi se Harden non tira fuori dal cilindro una super prestazione il referto rosa non arriva, Howard ha prontamente smentito il tutto a Jonathan Feigen dello Houston Chronicle:
Non ho mai detto niente a nessuno, le persone mentono e mettono in giro le voci, sto solo cercando di aiutare me stesso e questi ragazzi a giocare meglio, le persone possono inventarsi tutte le storie che vogliono.Momento, ma non erano più o meno le stesse parole che disse ai tempi dei Lakers quando si vociferava che tra lui e Kobe Bryant (37 anni) tirasse una brutta aria? Comunque Howard non lascerà il Texas per questa stagione, girano già rumors di una trade con Miami che proporrebbe lo stesso pacchetto per Cousins (CLICCA QUI per leggere) più probabile un suo addio a giugno 2016 quando sarà Free-Agent anche perché il sophomore Clint Capela (21 anni) sta crescendo bene e quindi non sarbbe una grave perdita per Houston.
💬 Commenti