College Basketball Tour 2015, presentazione!
Mancano 5 giorni all'inizio del tour italiano dei college NCAA che faranno tappa da Vicenza fino a Varese, Pesaro, Jesi e altre città, qui la presentazione.
Ritorna puntuale anche quest’anno il College Basketball Tour, evento nato ormai da 4 anni che sta riscuotendo sempre più successo. Noi di NBA-Evolution proveremo ad esserci in più partite possibili con il nostro Ste in giro per l’Italia.
Le partite inizieranno l’8 agosto per protrarsi per tutto il mese fino al clou del 29 agosto quando a Trieste potremo vedere la nostra nazionale sfidare gli Spartans di Michigan State allenati da Tom Izzo. Il Livello dei college ospitati sarà ancora una volta superiore rispetto a quello degli anni passati segno di un valore sportivo sempre più importante anche oltre oceano.
DOVE
Le partite toccheranno diverse città italiane dal nord al centro. Vicenza, sede centrale del Tour si sta ramificando arrivando a Roma, Pesaro, Jesi, Montecchio Maggiore, Firenze, Varese, Mantova e Trieste.SQUADRE
Oltre alle già citata Michigan State potremo vedere in azione anche USC, Drake, Marquette, Texas A&M e Stanford che a fine mese giocherà delle amichevoli contro Jesi, Pesaro, Mantova e Verona per 4 partite di assoluto livello in vista delle prossima stagione . Non da meno anche la parte femminile del tour che accompagna un movimento in costante crescita, con diverse nostre atlete che portano la nostra bandiera in NCAA e che per un mese si troveranno a sfidare da ospiti le squadre All Star e la nazionale del camerun. Per il calendario delle partite vi riportiamo al sito ufficiale della manifestazione cliccando sul logo qui sotto!
💬 Commenti