NY pensa a preservare Anthony per il futuro
La stella dei Knicks gioca da più di un mese con un dolore al ginocchio che pare non smettere di tormentarlo, la stagione è ormai andata e bisogna pensare ad evitare danni ulteriori per il futuro.
Siamo solo ad inizio anno solare 2015, siamo pur sempre nella Eastern Conference ma la stagione dei New York Knicks può dirsi bella che andata con un roster disarmante e soprattutto tutto in infermeria, il nostro Andrea Bargnani (29 anni) ha retto 22' in 2 partita prima di cedere di nuovo al solito polpaccio, in dubbio per il match di stanotte, ma a preoccupare è Carmelo Anthony (30 anni) ed il suo ginocchio.
Già vedere giocare questi Knickerbockers è straziante ma vedere un Melo che si trascina in campo dando comunque tutto quel che può è ancora più triste; il record è di 5 vittorie contro 30 sconfitte, vale la pena continuare a cavalcare un cavallo di razza ma zoppo per nulla?
Questa domanda pare che se la siano fatta pure i Knicks con coach Derek Fisher che non esclude il forfait fino a fine stagione del suo leader:
Ne stiamo parlando e sappiamo che è una decisione che potrebbe essere presa, al momento però non possiamo obbligare Melo a fermarsi.Melo, Amar'e Stoudemire (32 anni), Tim Hardaway Jr. (22 anni) e il "Mago" sono in forse per il match di stanotte contro i Bucks,
💬 Commenti