Wall si sente snobbato...pure a Washington!
Non una stagione semplice per i Washington Wizards che adesso hanno davvero pochi jolly da giocarsi se vogliono arrivare alla Post-Season, il record recita 25-29 a 3.5 gare dall'8° posto anche se sembra che la piazza stessa non abbia interesse.
Dopo la bella vittoria contro i Detroit Pistons la stella John Wall (26 anni) non ci andò leggero nel post-partita dicendo che ai tifosi interessava più mangiare hot-dog che gioire per il successo dei Wizards, Wall tra l'altro si sente anche snobbato dalla città; in tutte le piazze NBA le stelle delle rispettive franchigie appaiono un po' ovunque sui cartelloni pubblicitari mentre l'ex Kentucky lamenta di non averne anche uno, queste le sue parole a Michael Lee di "The Vertical":
Il tipo di giocatore che sono, la persona che sono, il carattere che ho, dovrebbero essere visti in spot pubblicitari agli occhi della nazione e gli occhi della gente. E non ne ho neanche uno. Io voglio lasciare il segno, voglio lasciare un'eredità ma non posso farlo se sto nascosto dietro la porta come ho fatto in questi 6 anni. A Kentucky la mia faccia era ovunque, a Washington non mi si vede. Non voglio cose esagerate ma almeno essere visto.Wall, come Damian Lillard (25 anni), spesso e volentieri viene messo nel dimenticatoio malgrado il talento e le prestazioni in campo, per il 3° anno a strappato il biglietto per l'All Star Game, quest'anno sta viaggiando a 18.8 punti 9.5 assist, oltre a non avere pubblicità Wall non ha neanche un contratto con un brand sportivo tanto che sta giocando con le Nike che usa in allenamento.
💬 Commenti