Bryant altro infortunio: stagione finita!
Dopo 3 partite di assenza è tornato in quel di New Orleans ma si è infortunato alla spalla destra, dopo gli ultimi controlli la franchigia e il giocatore hanno deciso di terminare la stagione
Se i Los Angeles Lakers cercavamo un modo per mettere Kobe Bryant (36 anni) in tribuna per il resto della stagione forse lo hanno trovato, da New Orleans è arrivato un triste assist.
Il misfatto è accaduto durante la trasferta di mercoledì a New Orleans, dopo aver eseguito una schiacciata verso le fine del 3° quarto bimane il "Black Mamba" ha iniziato a tenersi la spalla destra mentre rientrava in difesa, il giocatore è tornato in campo deliziando i fans con un jumper di mano sinistra era evidente che ci fosse qualcosa che non andava e dopo le radiografie il risultato è stato questo: lesione alla cuffia dei rotatori della spalla destra!
A fine partita Kobe non ha fatto drammi dicendo:
La spalla mi ha sempre dato dei problemi, è da un po’ che mi infastidisceAlle 20:20 ore italiane è arrivato il triste comunicato dei Lakers: Kobe non tornerà più in campo per il resto della stagione! Brutta tegola più che per i Lakers, che potranno puntare ad una nuova prima scelta tra le prime 4, per i fans che non potranno godersi le giocate del Mamba. Dunque la stagione 2014/15 di Bryant: 35 partite, 22.3 punti (37% dal campo) , 5.6 assist con career-high di 17, 5.7 rimbalzi, il #24 ha scherzato così:
Ecco cosa succede quando passo troppo la palla!
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti