Kentucky chiede a Drake di...stare alla larga!
Il college in via (dicono) formale ha esposto un reclamo perché il rapper canadese non si impicci più nelle vicende dei Wildcats dopo un ultima foto.
Ormai è risaputo in tutto il mondo che il re dei bandwagon è il rapper Drake, co-proprietario dei Toronto Raptors ma tifoso di tutto e tutti e tra questi ci sono i Kentucky Wildcats che recentemente, tramite i tifosi, hanno voluto mandare un messaggio al rapper canadese.
Come sapete i regolamenti dell'NCAA sono molto molto rigidi per quanto riguarda i rapporti dei giovani giocatori col mondo esterno, in caso di contatto con persone influenti (VIP) scatta la punizione che può essere una multa o una sospensione; fatta questa premessa perché Drake è stato avvistato fare una foto (sotto)con quello che oggi è il freshman dei Kentucky Wildcats Dominique Matthews ma che allora (ottobre 2014) era presente all'evento "Big Bue Madness" in visita al college, la cosa non è andata giù ai tifosi timorosi di ripercussioni.
Il college ha preso provvedimenti mandando una lettera all'NCAA riportata da Sporting News:
I Kentucky Wildcats hanno pubblicato una lettera di cessate-e-desistere a Drake per astenersi da conversazioni con prospetti o scattare foto con prospetti quando quella conversazione o foto si verifica al di fuori dei parametri stabiliti dalla NCAATradotto in parole semplici: UK ha chiesto a Drake di smettere di fare la gruopie! La notizia è stata subito smentita via twitter dal vecchio volpone che risponde al nome di John Calipari.
💬 Commenti