Nervi tesi ai Warriors: rissa Green-Poole!
Problemi in casa dei campioni in carica nell'ultimo allenamento con l'ex Spartans protagonista di un alterco.
Problemi in casa dei campioni in carica nell'ultimo allenamento con l'ex Spartans protagonista di un alterco.
Draymond Green e Jordan Poole sono venuti a contatto nell'ultimo allenamento dei Golden State Warriors ed il prodotto do Michigan State verrà punito.
Questo è quello che Shams Charania, Anthony Slater e Marcus Thompson (The Athletic) hanno riportato aggiungendo che: i Warriors stanno considerando seriamente un'azione disciplinare contro Green dopo un acceso alterco con Poole in cui erano petto a petto prima di spingersi e spingersi a vicenda.
Green ha "colpito con forza" Poole e i due hanno dovuto essere separati dai compagni di squadra. L'allenamento è stato interrotto nel tentativo di calmare la situazione negli spogliatoi.
Vincent Goodwill di Yahoo Sport riporta che la tensione tra Green-Poole era nell'aria di dal training-camp per motivi contrattuali: entrambi i giocatori sono in scadenza e sembrerebbe che Poole sia il candidato a ricevere il rinnovo di contratto in quanto eleggibile (entro il 17 ottobre) per un'estensione da 5 anni per $187 milioni.
Green invece ha ancora solo la Player Option da $27.5 milioni per la prossima stagione e da tempo lamenta il fatto che vuole il massimo contrattuale.
💬 Commenti