Eurolega 2024-25, il calendario: Milano debutta nel Principato. Virtus-Efes
Ufficializzato il calendario della prossima stagione con i campion d'Italia subito impegnati a casa di Mike James. Rivincita Play-In per la Segafredo
Ufficializzato il calendario della prossima stagione con i campion d'Italia subito impegnati a casa di Mike James. Rivincita Play-In per la Segafredo
La stagione di Eurolega adesso può iniziare con l'ufficialità del calendario 2024-25. L'Olimpia Milano campione d'Italia inizierà la sua campagna giovedì 3 ottobre a casa del Monaco di Mike James mentre la Virtus Bologna ospiterà all'Unipol Arena l'Efes nel rematch dei Play-In della passata stagione.
👉 CLICCA QUI per leggere tutto il calendario
Non bisognerà aspettare molto per il primo derby italiano in scena al Round #4 al Forum di Assago mentre i ritorno sarà alla penultima giornata alla Segafredo Arena il 4 aprile. L'atteso ritorno di Nik Melli a Milano sarà verso fine stagione al Round #28 (6 marzo). Anche il rematch della finale 2024 arriverà ad inizio stagione al Wizink Center di Madrid con Real-Panathinaikos al Round #4 (18 ottobre)
Info
La stagione regolare si concluderà l'11 aprile 2025. Le partite di play-in si svolgeranno martedì 15 aprile e venerdì 18 aprile. Seguiranno i playoff al meglio delle cinque partite che inizieranno martedì 22 aprile. I playoff si concluderanno entro mercoledì 7 maggio. Le Final Four di EuroLeague 2025 andranno in scena il 24 e 25 maggio con sede ancora da definire.
Big-Match da non perdere
Derby Italiano: Round #7 (31 ottobre @ Milano) & Round #33 (4 aprile @ Bologna)
Ritorno di Melli: Round #28 (6 marzo)
Rematch finale Final Four 2024: Real Madrid-Panathinaikos (Round #4, 18 ottobre)
El Clasico: Barcellona-Real Madrid (Round #12, 29 novembre)
Derby turco: Efes-Fenerbahce (Round #2, 10 ottobre)
Derby serbo: Stella Rossa-Partizan (Round #11, 21 novembre)
Derby greco: Panathinaikos-Olympiacos (Round #8, 8 novembre)
💬 Commenti