Odom tra la vita e la morte, svenuto in un bordello!
L'ex Lakers e Clippers torna a far parlare di se e ancora una volta non ha niente a che fare con la cmapo da basket, trovato senza sensi in un bordello in Nevada.
La spirale auto-dirtruttiva in cui Lamar Odom ha deciso di tuffarsi non ha fine e forse è arrivato nel punto più critico, mentre a pochi Km di distanza in quel di Las Vegas ai suoi ex compagni dei Los Angeles Lakers giocavano il match di Pre-Season contro i Kings, lui è stato trovato privo di sensi in un bordello!
Ci troviamo al Love Ranch a Crystal, in Nevada, quando verso le 15:15 lo sceriffo di Nye si reca sul posto per via di un uomo privo di sensi, subito si chiamano i soccorsi ma c'è un problema; Odom è troppo alto per essere caricato sull'elicottero, quindi si decide di trasportalo con l'ambulanza al Sunrise Hospital e Medical Center. Durante il tragitto "Lamarvelous" ha vomitato tutto quello che si era ingerito, una sorta di mix tra viagra, erbe e cognac come da lui descritto.
Attualmente l'ex giocatore sta respirando ma grazie al supporto delle macchine, le sue condizioni rimangono critiche tanto che in queste ore l'ex moglie Klhoe Kardashian, accompagnata dalla sorella Kim, si sta dirigendo all'ospedale. Anche Kobe Bryant (37 anni) ha lasciato in anticipo l'MGM Grand Arena di Las Vegas pare per raggiungere l'ex compagno.
Odom soggiornava da un paio di giorno al Ranch e il proprietario, Dennis Hof, lo aveva visto in gran spolvero aggiungendo che nell'appartamento di Odom erano arrivate due donne al martedì e che l'ex Clippers era scomparso fino a quando non è stato ritrovato privo di sensi.
💬 Commenti