Waiters innamorato dei Thunder: "Qui posso giocare!"
Il neo-arrivato ex Cleveland dopo 6 partite è già innamorato della franchigia dell'Oklahoma soprattutto a livello tecnico/tattico dove può essere se stesso, frecciata ai Cavaliers.
Nelle sue prime 6 partite in maglia Oklahoma City Thunder Dion Waiters (23 anni) ha viaggiato a 14.4 punti, 2.2 rimbalzi e 1.6 assist in 24' di gioco, il suo modo di giocare non è cambiato rispetto a quando giocava a Cleveland ma, in una recente intervista, si è detto entusiasta di questa nuova avventura.
A Darnell Mayberry dell'Oklahoman l'ex prodotto di Syracuse ha parlato di questa esperienza con OKC ammettendo di non essersi mai trovato così a suo agio prima d'ora:
Mi hanno accolto con tanto amore sin dal 1° giorno, mi sembra di essere sempre stato qui, di aver sempre giocato per loro! Dal mio arrivo abbiamo subito iniziato a girare.Il record dice 4-2 dal suo arrivo e 21-20 dopo la vittoria di stanotte a Miami, inevitabile una domanda in merito all'esperienza ai Cavaliers dove Waiters è stato più volte croce che delizia della franchigia, lui ha archiato così la faccenda:
Ascolta, qui mi danno la palla! Voglio dire, tocco la palla e voi sapete che mi piace. Sono in grado di sentire il gioco, sapere quando prendere o non prendere il tiro. Come ho detto, abbiamo un ottimo gruppo di ragazzi in questa squadra, è molto altruista e che vogliamo che tu vada così. Quindi penso che sono arrivato ina una grande situazione
💬 Commenti