Nets, ecco Simmons! Nash: "Mentalmente l'ho visto bene"
Grande attesa in casa Brooklyn per vedere all'opera il nuovo arrivato che subito ha ben impressionato il coach
Grande attesa in casa Brooklyn per vedere all'opera il nuovo arrivato che subito ha ben impressionato il coach.
I Philadelphia 76ers hanno comunicato che il debutto di James Harden avverrà solo dopo la pausa All Star dove Harden non giocherà (Jarrett Allen il suo sostituto), ma i riflettori sono anche puntati sull'altra pedina della trade avventura giovedì scorso: Ben Simmons.
👉 LEGGI ANCHE: Harden-Irving, lite in allenamento
L'australiano ha già svolto i primi allenamenti con i Brooklyn Nets, stanotte era in panchina (prima apparizione pubblica dell'anno) ad incitare i compagni e tutti fremono per vederlo all'opera. Simmons non ha nessun infortunio da recuperare, la questione inerente al suo esordio in questa stagione è tutta legata alla testa.
A coach Steve Nash, prima del match contro i Kings poi vinto interrompendo la striscia di 11 KO consecutivi, è stato chiesto un parere sulle condizioni dell'ex 76ers: “Penso che sia in una posizione abbastanza buona a livello mentale. Stiamo lavorando per farlo sentire a proprio agio dentro e fuori dal campo, sta lavorando per recuperare la condizione fisica e quando questa sarà a posto lo sarà anche lui mentalmente per fare il suo debutto”.
💬 Commenti