Porzingis ai Celtics: è fatta ma con nuova trade e Smart a Memphis!!!

Il colpo di Boston prima sfuma per via dei Clippers ma entro la mezzanotte americana si è trovata la soluzione con Gallinari coinvolto

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Il colpo di Boston prima sfuma per via dei Clippers ma entro la mezzanotte americana si è trovata la soluzione con Gallinari coinvolto

Il mercato NBA s'infiamma e questa con una trattativa al cardio palma. Infatti i Boston Celtics sembrava fossero andati a segno con una trade a 3 squadre con Kristaps Porzingis diretto verso il Massachusetts dai Washington Wizards in uno scambio che aveva coinvolto anche i Los Angeles Clippers e Danilo Gallinari.

Questa era la trade completa con e squadre che ricevono:
👉 Celtics: Kristaps Porzingis (WAS)
👉 Wizards: Marcus Morris (LAC), Amir Coffey (LAC), Danilo Gallinari (BOS) e la scelta #30 (LAC)
👉 Clippers: Malcolm Brogdon (BOS)

Ma è SALTATA! A far cambiare il colore della fumata da bianca a nera sono stati i Clippers che hanno espresso preoccupazione sulle condizioni fisiche del 6° uomo 2022-23.

Porzingis-Celtics, la seconda trade

Malgrado questo intoppo i Wizards hanno continuato a lavorare sulla trade Porzingis-Celtics cercando una nuova terza squadra da coinvolgere anche perché entro la mezzanotte americana (quindi 6:00 ora italiana) il lettone doveva decidere se esercitare o meno l'opzione da $36 milioni per la prossima stagione.

Alla fine l'accordo è stato trovato proprio a pochi minuti dalla dead-line con i Memphis Grizzlies nuovo partner ed i lettone che HA ESERCITATO l'opzione da $36 milioni per la prossima stagione, i dettagli con ancora il Gallo coinvolto:
👉 Celtics: Kristaps Porzingis (WAS), scelta #25 Draft 2023 e prima scelta 2024* (MEM)
👉 Wizards: Tyus Jones (MEM), Mike Muscala, Danilo Gallinari e scelta #35 Draft 2023 (BOS)
👉 Grizzlies: Marcus Smart (BOS)
*via Warriors


💬 Commenti