Love ci sarà all'opening...con i Cavaliers!

Scritto da FMB  | 
L'ala forte infortunata ha ribadito ancora una volta che non ha intenzione di lasciare la franchigia dell'Ohio, inoltre ha fatto pace con Olynyk. Love-James Durante queste NBA Finals i Cleveland Cavaliers avranno un tifoso in più anche se avrebbero preferito averlo in campo, stiamo parlando di Kevin Love (25 anni) avvistato l'ultima volta durante al premiazione del titolo della Eastern Conference, i medici gli hanno dato l'ok a seguire la squadra e lui ha dato un altro ok più importante. Secondo molti addetti ai lavori Love è il fulcro della Free-Agency ma, ancora una volta, l'ex Minnesota ha rinnovato il suo desiderio di non lasciare i Cavaliers; ad una domanda se sarà pronto per l'inizio della prossima stagione ha risposto così:
Mi aspetto di essere davvero pronto per l'opening game, in maglia Cavs? Yes Sir! Sento di fare parte di qualcosa di importante
Inoltre Love ha anche chiarito tutto con Kelly Olynyk (24 anni) dopo il burrascoso post-Gara4 del 1° turno dove l'ex prodotto di UCLA ha accusato più volte il collega canadese della volontarietà del fallo. Alla Free-Agency manca un mese esatto ma la situazione di Love è quella più semplice, lui ha una "Player Option" da $16 milioni per la prossima stagione, può decidere di firmare l'opzione e poi essere Free-Agent la prossima stagione quando il tetto salariale salirà sui $87 milioni, decidere di uscire dal contratto per forzare i Cavs ad offrigli subito l'estensione o in tal caso ascoltare le offerte di altre franchigie.

Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!

Newslettr-Banner


💬 Commenti