Bradley Beal che calvario, OUT 2 settimane!

Scritto da FMB  | 
Non c'è pace per Bradley Beal (22 anni) e il suo ginocchio destro, per la 4^ stagione consecutiva la guardia dei Washington Wizards deve fermarsi per qualche settimana sempre per il solito infortunio, stavolta la pausa sarà di 2 settimane e poi ci sarà una valutazione della situazione. Si tratta dell’inizio di una reazione da stress nella parte inferiore del perone del ginocchio destro, questo è quello che hanno rivelato le radiografie dopo la partita contro gli Houston Rockets, un brutto colpo per la guardia ex Florida soprattutto per l'importanza di questa stagione sul suo futuro; come sapete le parti non sono arrivate ad un accordo il 3 novembre sul rinnovo, lui vuole ancora il massimo contrattuale e ha dichiarato:
Cerco di stare il più positivo possibile e lo sono tuttora, è stato deludente sentire ufficialmente quello che mi è successo perché è successo un'altra volta. Comunque tornerà e supererò anche questo otascolo, non ho intenzione di lasciare che questo mi faccia preoccupare o dubitare di me. Sono ancora fiducioso di chi sono come giocare, il GM e il resto dell'organizzazione sanno di cosa sono capace di fare. Quindi speriamo che non usino questo (infortunio, ndr) contro di me la prossima estate.
Beal in questa stagione ha già saltato 5 partite e nelle ultime 6 era tornato in palla registrando anche 34 punti nella vittoria contro i Suns.

💬 Commenti