A Kevin Durant i Thunder vanno bene così!

Scritto da FMB  | 
Malgrado sia sfumato all'ultimo l'arrivo di Lopez la stella dei Thunder è ottimista e soddisfatta del supporting-cast che si ritrova, i punti in post-basso non sono un problema. DurantContinua fa dura rimonta degli Oklahoma City Thunder che stanotte si sono tolti un sassolino dalla scarpa battendo per la prima volta (su 4 incontri) i Golden State Warriors, sono stati necessari 36 punti di Kevin Durant (26 anni) e la pazzesca tripla-doppia di Russell Westbrook (26 anni), per KD la squadra è a posto così. Col successo di stasera OKC si è portata a solo una partita dal 50% (19-20) e a 3.5 gare dall'8° posto occupato dai Phoenix Suns, nei giorni scorsi è sfumato il colpo Brook Lopez (26 anni) in quanto i Nets non erano interessati/sedotti dallo scambio con Jeremy Lamb (22 anni) e Kendrick Perkins (30 anni), per Durant non è un problema perché è soddisfatto della squadra, anche dei punti in post-basso:
Noi mettiamo sempre molti punti a referto, è quello che facciamo, non importa da dove vengano, segniamo molto. L'aggiunta di un buon giocatore per la tua squadra aiuta sempre, ma mi piace quello che abbiamo qui. Segnare punti a referto non è il nostro problema.
Ad oggi gli Oklahoma City Thunder realizzano una media di 99.5 punti col 44% dal campo, 21esimi nella Lega dietro addirittura i new York Knicks.

💬 Commenti