NBA Lottery 2018, riflettori sulla scelta Lakers!
Vi ricordate la famosa o meglio, l'infausta Sign-And-Trade del 2012 tra i Los Angeles Lakers e i Phoenix Suns che portò Steve Nash nella città degli angeli? Bene, stanotte alla Draft Lottery 2018 quella trade potrebbe diventare la fortuna o dei Philadelphia 76ers o dei Boston Celtics!
I Boston Celtics hanno i diritti sulla prima scelta Lakers 2018 qualora questa sia tra la #2 e la #5 anche se le chance si aggirano intorno al 2,9%, una Boston che ne esce vincente lo stesso da questo Draft perché se la scelta dei Lakers non rientrerà nell'intervallo 2-5 ai Celtics verranno concessi i diritti per una prima scelta dei Sacramento Kings al Draft 2019 sempre che quest'ultima non sia la #1 assoluta, in quel caso andrà ai Philadelphia 76ers.
Eh già perché anche i 76ers sono in ballo in questo Draft malgrado non abbiano tankato e sempre per merito dei Lakers, Philly detiene i diritti sulla scelta dei lacustri (per via della trade del 2015 tra 76ers-Suns-Buck con Michael Carter-Williams protagonista) solo se questa sarà o #1 assoluta o dalla #6 alla #30 cosa che è più probabile, oggi le previsioni danno i Lakers alla #10 assoluta.
E i Lakers? I giallo-viola potranno scegliere al Primo Turno con la scelta dei Cavaliers (trade Clarkson+Nance Jr.) che si aggirerà intorno alla #25.
T-SHIRT #12 DI NBA-EVOLUTION DISPONIBILE ORA 👇 SULLO SHOP!
💬 Commenti