Caos Redskins: si cerca trade per Rober Griffin III!
Il QB di Washington è passato da uomo franchigia ad emarginato in casa sia dentro che fuori lo spogliatoio, il coach gli preferisce Cousins e si cerca trade!
Ultimi 10 giorni di fuoco in casa Washington Redskins con al centro di tutto il QB Robert Griffin III (25 anni), dopo la famosa intervista dove lui si reputava il miglior regista della Lega (CLICCA QUI per leggere) si è innescata una reazione a catena che adesso lo vede addirittura in partenza dalla capitale!
Facciamo un piccolo riassunto per chi non avesse seguito la vicenda, nel match di Pre-Season contro i Detroit Lions RG3 è stato saccato diverse volte con la sua line offensiva che faceva acqua da tutte le partite, in uno dei sack Griffin è stato colpito molto duramente tanto da lasciare il campo con tanto di commozione!
Il giorno dopo sono usciti rumors preoccupanti dallo spogliatoio dove la OL avrebbe "sabotato" apposta il suo regista in quanto persona poco gradita all'interno dello spogliatoio.
Nel match contro i Baltimore Ravens RG3 era abile per scendere in campo ma coach Jay Gruden gli ha preferito Kirk Cousins (27 anni) annunciando poi che sarebbe stato proprio Cousins a partire titolare nella Week #1 di Regular Season.
Finita qui? No!
Perché giusto oggi è scoppiato il rumor riportato da Adam Schefter e Dianna Russini di ESPN che vedrebbe i Redskins cercare una trade proprio per il loro #10 nonché 2^ scelta assoluta al Draft del 2012; il problema è che nessuna delle squadre a cui è stato offerto lo vuole per via anche del pesantissimo contratto da $16 milioni per questa stagione, la dirigenza non lo vuole più ma la proprietà si è opposta cnhe perché Rg3 doveva essere nei loro piani l'uomo franchigia del futuro.
Come se non bastasse Trevor Matich, analista per la ESPN nonché ex Redskins, non ci è andato leggero per descrivere la sua ex franchigia con un paragone molto forte:
I Redskins sono le Kardashian dell'NFL
💬 Commenti