Iverson impressionato da Curry: "Unico!"
Altra notte all'Oracle Arena e altro referto rosa in casa Golden State Warriors col solito Stephen Curry (28 anni) protagonista con 27 punti, un Curry che dopo la pioggia di critiche sta ricevendo molto manforte tra colleghi come LeBron James (31 anni) che lo difese pubblicamente dalle leggende (CLICCA QUI per leggere) e adesso da un grande del passato, Allen Iverson!
Prima della prorompente e devastante ascesa del #30ex Davidson A.I era considerato il più piccolo grande uomo dell'NBA, chiaramente i due non sono paragonabili per stili di gioco, ma adesso quella nomea pare essergliela stata soffiata dal "Galactus" dei giorni nostri; in una recente intervista l'ex stella di Philadelphia e Denver ha speso belle parole nei confronti dell'MVP in carica definendolo unico, queste le sue parole a Brian Seltzer di Sixers.com:
Sai che questo ragazzo c'è, è incredibile! È diverso, è differente, qualcosa che non si era mai visto prima. Per me è pazzesco e sono uno dei più grandi tifosi di Michael Jordan. Io ho una mia idea sull’essere incredibili ma questo ragazzo va oltre, è diverso, è mostruoso! Il suo modo di palleggiare e il modo in cui tira? Andiamo, tutti sanno che non si è mai visto nulla di simile prima d’oraCurry e Iverson hanno condiviso il campo insieme nell'ultima travagliata stagione di "The Answer" con i 76ers nonché nella prima annata del figlio di Dell, in quell'occasione fu proprio Philly, reduce da 12 sconfitte consecutive, ad avere la meglio sui giovani Warriors per 117-101 con A.I autore di 20 punti e Curry 14. https://www.youtube.com/watch?v=MIMESjvPcB0
💬 Commenti