Durant, Boston si fa avanti ma Brooklyn declina: i dettagli

Il rumor della notte vede al centro KD e i Celtics con quest'ultimi che hanno proposto un pacchetto au Nets poi declinato

Scritto da FMB  | 
Getty Imanes

Il rumor della notte vede al centro KD e i Celtics con quest'ultimi che hanno proposto un pacchetto au Nets poi declinato.

Più passano le settimana più l'addio di Kevin Durant (e anche Kyrie Irving) da Brooklyn Nets diventa complicato. L'insana trade che ha portato Rudy Gobert a Minnesota ha sparigliato le carte sul tavolo della Free-Agency NBA e i Nets non vogliono essere da meno se devono rinunciare alla loro superstar.

Nella notte Adrian Wojnarowski (ESPN) una riportato un'interessamento da parte dei Boston Celtics verso KD con un pacchetto, compreso di Jaylen Brown, poi declinato da Brooklyn. Shams Charamia (The Athletic) è stato più dettagliato nel descrivere l'offerta Boston: Jaylen Brown, Derrick White e una futura prima scelta

I Nets hanno rilanciato chiedendo Brown, Marcus Smart, diverse prime scelte e anche un altro giocatore di rotazione. I Celtics non sono disponibili a rinunciare al D.P.O.Y 2021-22 e quindi fumata nera…per il momento visto che l'insider di The Athletic ha aggiunto che i Celtics non hanno intenzione di alzare bandiera bianca su questa discussione.

Boston che ha lasciato scadere la trade execption da $17 milioni che avevano ricevuto nell'accordo sign-and-trade con i New York Knicks per Evan Fournier. I Celtics avevano sacrificato due scelte del secondo round per creare quell'eccezione, ma quando è arrivato il momento di "incassare" hanno deciso di lasciar perdere senza ricevere nulla in cambio.


💬 Commenti