Casa Raptors 2020/21, NBA al lavoro col Canada
La compagine canadese deve ancora capire dove giocare le partite casalinghe nella prossima stagione, si cerca di lavorare per non spostarsi.
La compagine canadese deve ancora capire dove giocare le partite casalinghe nella prossima stagione, si cerca di lavorare per non spostarsi.
NO, i Toronto Raptors non smobiliteranno definitivamente negli Stati Uniti! I Raptors causa pandemia e restrizioni di viaggi tra USA e Canada stanno sondando il terreno per trasferirsmi in via eccezzionale per questa stagione. Questa è la situazione oggi sulla quale i campioni NBA 2019 stanno lavorando, nei giorni scorsi sono emerse diverse mete come Kansas City (T-Mobile Center), Newark (Prudential Center) e la più recente a Nashville presso la Bridgestone Arena.
La stagione 2020/21 inizierà il 22 dicembre quindi i tempi stringono e i Raptors vorrebbero evitare il trasloco dalla Scotiabank Arena di Toronto, Marc Berman (NY Post) ha riportato che l'NBA e i Raptors stanno lavorando con gli ufficiali di Stati Uniti e Canada per trovare una soluzione per restare a giocare le partite casalinghe a Toronto.
SE i Raptors dovessero davverio fare i bagagli per gli Stati Uniti non sarebbero la prima compagine canadese a farlo in questa folle annata: i Toronto Blue Jays (MLB) ad esempio hanno giocato le partite casalinge al Triple-A Ballpark di Buffalo mentre i Toronto FC (MLS) stanno attualmente giocando a East Hartford nel Connecticut.
💬 Commenti