Lakers, clamoroso: è saltata la trade Williams-Knecht! Il perché

I gialloviola festeggiano il successo contro i Pacers ma con l'amaro in bocca: non arriva più il lungo degli Hornets

Scritto da FMB  | 

I gialloviola festeggiano il successo contro i Pacers ma con l'amaro in bocca: non arriva più il lungo degli Hornets.

È un buon momento per i Los Angeles Lakers in striscia da 5 vittorie consecutive (9-1 nelle ultime 10), 4° posto ad Ovest e con l'entusiasmo del debutto (lunedì notte) di Luka Doncic.Nella notte Austin Reaves ha trascinato i gialloviola con 45 punti contro i Pacers, una gran serata rovinata però da un annuncio shock: la trade con gli Hornets per Mark Williams è stata ANNULLATA!

Cosa è successo

Il giorno prima della Dead-Line i Lakers imbastiscono lo scambiano con i Charlotte Hornetts per il lungo Mark Williams in cambio di Dalton Knecht, Cam Reddish, pick swap (2030) e prima scelta non protetta 2031 regalando a Doncic il suo tipo di 5 ideale. Tutto bello ma stanotte è arrivata la doccia gelata: la trade è stata annullata a causa del mancato soddisfacimento di una condizione dello scambio da parte degli Hornets, ha annunciato sabato la compagine di L.A. Secondo Bobby Marks di ESPN, lo scambio era subordinato alla presentazione e al superamento delle visite mediche da parte di Williams e Knecht.

La visita medica di Williams con i Lakers ha mostrato diversi problemi e la squadra lo ha quindi bocciato, hanno riferito fonti a Shams Charania di ESPN. Ma la schiena di Williams non era tra i problemi presentati nell'esame: una serie di disturbi alla schiena ha limitato il prodotto di Duke a sole 19 presenze nella scorsa stagione. Lo scambio non può essere modificato in quanto la deadline è già passata,

Los Angeles ha ora 15 giocatori sotto contratto e si trova a 1,6 milioni di dollari sotto il secondo apron.


💬 Commenti