Shaq atto 2°: "MJ Vs James? Doctor il migliore""
L'ex leggenda dei Lakers torna a gettare benzina sul fuoco e dopo i famosi quintetti oggi parla dell'ipotetico 1-Vs-1 tra Jordan e LeBron...con frecciata!
Malgrado siamo solo a metà agosto la stagione NBA sta già scaldando i motori soprattutto mediaticamente con le leggende che, non avendo niente da fare, caricano il loro Gatling e cominciano a sparare con un'ignoranza neanche paragonabile ai tiri del grande Gianluca Basile, Shaquille O'Neal ha aperto le danze con la storia dei migliori quintetti, poi ieri è toccato a Charles Barkley su Kobe (CLICCA QUI per leggere) e stavolta di nuovo Shaq assistito da Michael Jordan.
Facciamo un salto indietro, mentre ero in vacanza MJ ha rilasciato un'intervista dove sosteneva che non avrebbe avuto problemi nel battere LeBron James (30 anni) in un ipotetico 1-Vs-1, concetto che già durante la propaganda di NBA 2K11 aveva espresso tirando in ballo però tutti i giocatori attuali (CLICCA QUI per leggere), il buon 'Bron ha risposto dicendo che qualunque sia all'avversario lui si sceglierebbe sempre come vincente e arriviamo a "The Big Aristotele" che ha commentato così:
Sarebbe un match molto interessante, il giovane LeBron ricorda Magic Johnson, una sorte di Magic con le abilità di Michael Jordan, gli piaceva passare e anche prendersi le sue responsabilità. Ma Mike è Mike! Lui era speciale come nessun altro, ha sempre fatto quel qualcosa che nessuno poteva, non si può paragonare a nessuno, era speciale!Questa la sua analisi dell'1-Vs-1 dando il #23 dei Chicago Bulls vincente ma c'è un giocatore che batterebbe sia "His Airness" che il "Chosen One":
Ho visto giocare il giovane LeBron, ho visto giocare Michael e devo dire che il mio giocatore preferito rimane sempre Julius Erving! Ai giorni nostri nessuno lo cita mai ma io continuo a credere che lui sia il migliore. Questa è una domanda a cui non avremo mai risposta.Il giorno in cui TUTTI impareremo a capire che NON ESISTE il migliore di sempre ma che ogni era ha avuto il suo migliore sarà un giorno migliore.
💬 Commenti