Bryant vota il suo MVP: "Dura, ma sto con Harden!"
La stella dei Lakers si gode la off-season spettando che i suoi giallo-viola lo accontentino nella Free-Agency, intanto dice la sua su chi dovrebbe vincere l'MVP.
Dopo aver passato l'anniversario di matrimonio con Vanessa tra Milano e Parigi, Kobe Bryant (36 anni) è tornato a casa e ha inaugurato il suo nuovo orologio griffato Hublot in una catina di vini nella Napa Valley in California, l'orologio si chiama Big Bang "Vino" ed è disponibile in due varianti, ceramica e "King Gold" (foto sotto).
In occasion dell'evento il "Black Mamba" ha rilasciato anche una breve intervista a Michael Yo di "The Insider", tra le domande quella riguardante il titolo di MVP 2014/15 dove il figlio di Jelly Bean si è espresso così:
È una scelta difficile perché hai James Harden che ha giocato in maniera costante tutto l'anno, Steph Curry che ha fatto cose formidabili, è dura ma io scelgo James (Harden, ndr)! Lui doveva tenere a galla la squadra, adesso la squadra è migliorata quando lui non è stato al massimo, e questo solitamente no è facile. Quindi penso che con le responsabilità con cui aveva a che fare in questa stagione avrei votato lui.
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti