Parker-Pozzecco, interviene il comitato allenatori Eurolega: "Non è la prima volta..."
Le parole del proprietario dell'ASVEL non sono piaciute a tanti e anche Goran Sasic si è espresso sull'intervista rilasciata dall'ex Spurs.
Le parole del proprietario dell'ASVEL non sono piaciute a tanti e anche Goran Sasic si è espresso sull'intervista rilasciata dall'ex Spurs.
Le burrascosa separazione tra Gianmarco Pozzecco e l'ASVEL Villeurbane tiene ancora banco soprattutto per l'intervista rilasciata dal proprietario Tony Parker il giorno dopo l'esonero.
Le parole dell'ex San Antonio Spurs non sono state gradite a molte persone e Goran Sasic, direttore esecutivo del comitato allenatori di EuroLeague, ha commentato a Meridian Sport l'episodio sottolineando che non l aprima volta che il francese si lascia andare a certe affermazioni pubbliche: "Devo evidenziare un comportamento davvero sorprendente di un ex campione NBA. Le dichiarazioni di Tony Parker dopo l'esonero di Coach Pozzecco riflettono praticamente l'organizzazione dell'ASVEL e il suo processo decisionale. Non è la prima volta che lo fa - aggiunge - Voglio ricordare ai tifosi dell'Asvel che citazioni simili di Tony Parker sono state rivolte all'ex allenatore Zvezdan Mitrovic. Io dico sempre che una volta bisogna perdonare tutto a tutti, ma se succede due volte lo considero uno schema”.
Sasic poi pone una domanda dopo la vince Pozzecco-ASVEL: "Questo crea molte domande sulla direzione dell’ASVEL in EuroLeague: chi può essere l’allenatore giusto per il club? Forse lo stesso Tony Parker? E allo stesso tempo perché ci sono notizie e informazioni sulle azioni ASVEL in vendita? Penso che queste siano questioni molto più importanti in questo momento e sarà più utile per tutti che vengano affrontate, non necessariamente in pubblico, ma con una presenza in campo molto migliore per il bene sia del club che della competizione”
💬 Commenti