Durant su Boston: "Atmosfera famigliare"
Nella notte gli Oklahoma City Thunder hanno fatto visita ai Boston Celtics vincendo con autorità, nel pre-partita Kevin Durant (27 anni) ha parlato molto bene sia della città di Boston che dei Celtics accendendo una piccola fiammella di speranza nei tifosi verdi in vista della Free-Agency.
Resterà un anno ancora ad Oklahoma City? Tornerà a casa a Washington? Mollerà tutto per andare ai Warriors? Gary Washburn del "Boston Globe" ha voluto testare la stella dei Thunder aggiungendo al mazzo della candidate anche i Celtics, ecco le sue risposte:
Mi piace molto questa città! È fredda ma c'è molto amore nei confronti dello sport dalle persone, c'è un'atmosfera famigliare, la sento quando cammino per strada quindi si, mi piace molto Boston.Dopo aver elogiato la città KD ha anche parole di elogio per questi incredibili Celtics
Ho visto diverse volte la squadra giocare, sono tosti! Giocano duro, amano il loro allenatore, il loro sistema specialmente quando giocano tra queste mura, giocano con grande intensità, sarà un duro test per noi"Test superato a pinei voti per i suoi Thunder e per lui autore di 28 punti tanto che, durante una gita in lunetta, il TD Garden ha iniziato ad cantare "Come To Boston! (vedi video sotto) https://www.youtube.com/watch?v=ICg_qb1yIvg Boston senza superstar sta dimostrando di essere una solida franchigia in mano ad un ottimo allenatore che ha saputo creare un'alchimia vincente con i giocatori a disposizione tirando fuori il meglio da ognuno dei suoi, un progetto interessante, futuribile e già da quest'anno in gradi di stare nei piani nobili dell'Eastern Conference...che sia la meta ideale per il #35 di OKC?
💬 Commenti