NFL, dramma Jets: stagione finita per Aaron Rodgers
Neanche il primo tempo della prima di regular season è durata l'annata dell'ex Packers alla guida di NY vittima di un brutto infortunio
Neanche il primo tempo della prima di regular season è durata l'annata dell'ex Packers alla guida di NY vittima di un brutto infortunio.
Il primo Monday Night Football della stagione è stato più amaro che dolce per i New York Jets. La squadra della Grande Mela ha battuto all'overtime i Buffalo Bills per 22-16 grazie ad un Touchdown su Punt Return del rookie Xavier Gibson ma l'umore dei tifosi e della franchigia non poteva essere d'entusiasmo per l'infortunio di Aaron Rodgers.
Doveva essere la prima della nuova avventura della leggenda ex Packers, l'uomo che avrebbe dovuto far risorgere i Jets da anni di difficoltà e invece neanche 5' sul cronometro che Rodgers si è infortunato dicendo addio non solo alla partita ma alla stagione.
L'infortunio
Al suo primo drive in maglia Jets Rodgers è stato saccato a 11'22" dalla fine del 1° quarto. All'inizio non sembrava nulla di grave ma quando il QB si è accasciato a terra ed è stato costretto a lasciare la partita prima sostenuto dai medici e poi dalla barella mobile il terrore ha invaso il MetLife Stadium e oggi è arrivata la mazzata.
La risonanza magnetica ha confermato il timore di coach Saleh: strappo al tendine d'Achille.
💬 Commenti