Bucks disastro, strip-club prima dei Lakers!
A quanto pare la vittoria dei Milwaukee Bucks che ha interrotto la striscia di 28 vittorie consecutive dei Milwaukee Bucks è stata presa un po' troppo bene dai giocatori di Jason Kidd, infatti a quanto pare stanno ancora festeggiando e il K.O a Los Angeles contro i Lakers è stato figlio di un'altra notte brava.
Se sei a L.A al 99% ci saranno sempre reporter infiltrati di TMZ che ti beccheranno e così è stato per 4 giocatori dei Bucks ossia O.J Mayo (28 anni), Greg Monroe (25 anni), Khris Middleton (24 anni) e Miles Plumlee (27 anni) beccati all'Ace of Diamonds (un strip club) tirare le 2:00 di notte per poi perdere il giorno dopo contro i Lakers!
Il caso Monroe poi è di quelli stile NFL, il lungo sta combattendo un infortunio al ginocchio e ore prima del match contro i gaillo-viola ha dato forfait per un accentuarsi di esso...un caso?
Coach Kidd dal canto suo è stato abbastanza pacato commentando così:
Questa è una squadra giovane che deve imparare ad essere professionale, se sei in trasferta e si esce a cena bisogna essere responsabili di quello che si faI Bucks non hanno ancora preso provvedimenti disciplinari verso i 4 giocatori.
💬 Commenti