Lakers, LeBron James: "Stagione che dedicherò a Bronny"
La stella gialloviola ha parlato al Media-Day raccontando la situazione del figlio e anticipando anche il suo futuro dopo la paura
La stella gialloviola ha parlato al Media-Day raccontando la situazione del figlio e anticipando anche il suo futuro dopo la paura.
LeBron James si appresta a giocare la sua 21ª stagione da professionista, una stagione diversa da tutte le altre come lui stesso ha dichiarato al Media Day di ieri.
James ha vissuto un'estate non semplice dopo il grande spavento che ha visto coinvolto il primogenito Bronny James. Bronny adesso sta bene ed il padre vi ha tenuto a dirlo aggiungendo: “Sta benissimo, vedendo cosa ha passato...negli ultimi mesi, è stato molto. Posso solo immaginare come sia stato per lui perché è stato molto per me, è stato molto per la nostra famiglia... È una cosa bellissima poterlo avere dove è oggi. Ha cominciato la riabilitazione per tornare in campo in questa stagione”.
LeBron ha anche aggiunto che dedicherà questa stagione 2023-24 proprio a suo figlio dicendo: ""Nient'altro conta oltre alla mia famiglia e dedicherò questa stagione a Bronny a causa dell'incidente accaduto quest'estate. Mette tutto in prospettiva".
Il tema più importante sulla stagione dell'ex Cavaliers è il suo piede che l'anno scorso lo ha condizionato per tutta la seconda parte di stagione: “Ho dedicato la mia estate alla cura di quell’infortunio, mi ero praticamente rotto il tendine del piede destro. Sono contento perché sono riuscito a tornare alle condizioni in cui ero prima dell’infortunio”.
💬 Commenti