Dramma Green Bay: ACL per Jordy Nelson!
La sfortuna colpisce in Pre-Season le "teste di formaggio", infortunatosi al ginocchio subito nel 1° quarto il ricevitore di punta della squadra!
Niente terrorizza più i tifosi NFL della Pre-Season, partite inutili dove però i rischi sono sempre elevatissimi trattandosi comunque di uno sport di contatto, sabato i tifosi dei Philadelphia Eagles hanno tremato quando Terrel Suggs dei Baltimore Ravens è intervenuto sulle ginocchia del già cagionevole QB Sam Bradford, pochi minuti fa il dramma a Green Bay!
Durante il 1° quarto del match tra Packers e Pittsburgh Steelers, esattamente al 1° drive della partita, Aaron Rodgers lancia un completo verso il suo bersaglio preferito, il WR Jordy Nelson (30 anni) il quale appena riceve cade a terra, subito si pensa alla più classica delle distorsioni alla caviglia ma il resoconto è tragico; le prime diagnosi registrano le 3 peggiori lettere che esistono nello sport, ACL (rottura del legamento crociato anteriore)!
Se le radiografie confermeranno le prime diagnosi si tratterebbe di stagione finita per il #87 giallo-verde nonché alfiere di Rodgers.
Nella passata stagione Nelson ha registrato 98 ricezioni per 1,519 yds con ben 13 TD
💬 Commenti