Banchero in Italia: previsto l'incontro con Pozzecco, anche se Hill...

Il Rookie of The Year sarà presente a Milano a metà giugno con il padre e dovrebbe dare la risposta definitiva sul tema Nazionale

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Il Rookie of The Year sarà presente a Milano a metà giugno con il padre e dovrebbe dare la risposta definitiva sul tema Nazionale.

L'infinita telenovela sulla decisione di Paolo Banchero in ambito Nazionale potrebbe essere arrivata al capitolo finale. La giovane stella degli Orlando Magic sarà in Italia tra una settimana, insieme al padre, ed incontrerà il Ct dell'ItalBasket Gianmarco Pozzecco.

Banchero sarà presente a Milano in occasione dell'evento Sky 20 anni che is terrà dal 14 al 15 giungo presso Palazzo Reale (CLICCA QUI per info), in occasione del Castellana Sport Stories il Poz ha confermato dell'imminente incontro: “Fra qualche giorno incontreremo Banchero e vedremo. Deve Scegliere fra Italia e Stati Uniti. Voi che fareste al suo posto?

Italia-Banchero, ma Team USA ci crede

La speranza è sempre l'ultima a morire ma tutti gli indizi continuano a vedere gli Stati Uniti favoriti per i servigi dell'ex Duke. Grant Hill, oggi managing director della Nazionale Americana, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport proprio del tema Banchero: "Ho avuto conversazioni con il suo entourage, c'è interesse reciproco. Fa parte dei giocatori che stiamo seguendo in prospettiva mondiali, sappiamo che ha diverse opzioni ma siamo fiduciosi - aggiunge sui Mondiali - È un torneo duro, occhio a Francia e Canada". 


💬 Commenti