Detroit offre Jennings ai Knicks, i Suns Bledsoe!
I Suns sono intrigati dalla prima scelta dei Knicks e sono disposti a mettere sul piatto il loro uomo franchigia, i Pistons voglio Hardaway!
Ore di fuoco per Phil Jackson e i New York Knicks, la Lottery non li ha aiutati con la 4^ scelta assoluta ma potrebbero portare a casa più di quel che si pensi, infatti Phoenix e Detroit stanno già bussano alla porta con offerte e richieste molto intriganti.
Partiamo dai Pistons che vorrebbero una trade diretta, Brandon Jennings (25 anni) per Tim Hardaway Jr. (23 anni) due giocatori che nelle attuali franchigie non vivono una situazione facile; l'ex Roma si è visto scalzato dal nuovo arrivato Reggie Jackson (25 anni) mentre per il figlio di Tim Senior c'è il problema del rapporto con Carmelo Anthony (30 anni).
Ma anche i Suns vogliono dire la loro, sul piatto niente meno che Eric Bledsoe (25 anni) e il suo super contratto firmato la scorsa estate da 5 anni per $70 milioni ma per la prima scelta dei Knicks all'imminente Draft che, secondo i mock-draft, potrebbe essere Frank Kaminsky (22 anni)
💬 Commenti