Dallas che tegola: Dez Bryant OUT 4/6 settimane!
Malgrado la vittoria al cardio-palma i Cowboys hanno poco di cui stare allegri, la loro stella si è infortunata nell'ultimo quarto e dovrà stare fuori molto tempo.
La stagione NFL è finalmente iniziata e come da prassi la Week #1 ha riservato grandi sorprese sia nel bene che nel male e quando ci riferiamo al male gli infortuni sono in cima alla lista, vittima illustre a questo giro i Dallas Cowboys vincenti all'ultimo respiro contro i rivali dei New York Giants ma con una grave perdita.
Nel 4° periodo Dez Bryant (26 anni, WR) si è infortunato al piede destro salutando la partita, graziati da Eli Manning e guidati da duo storico Romo-Witten i 'Boys hanno portato a casa la vittoria ma il resoconto sulle condizioni della loro stella è stato impietoso; il proprietario Jerry Jones ha parlato con i media rivelando che il suo #88 ha riportato una frattura al piede destro!
Bryant, avvistato a fine partita nel corridoio che porta agli spogliatoio in pantaloncini e su una gamba ad abbracciare i compagni (vedi video sotto), ha poi scritto su Twitter in merito ai tempi di recupero annunciando che prevede un suo ritorno attorno alla Week #9!
Stando così Bryant salterebbe le partite contro Eagles, Falcons, Saints, Patriots, Giants e Seahawks rientrando contro Philadelphia l'8 novembre.
Domani (ore 19) torna "NFL Tuesady 19" con i recap di tutte le partite della Week #1 a cura del nostro Fabio G!
💬 Commenti